Rimborsi e Resi Rimborsi e Resi

La nostra politica di rimborsi e restituzioni dura 15 giorni.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Potete inviare una email: info@pc-market.it

Se sono passati 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

La Fattura che ha ricevuto รจ idonea allo scopo.

Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per ragioni non dovute a un nostro errore, qualsiasi articolo che viene restituito dopo piรน di 15 giorni dalla consegna farร  decadere il diritto al rimborso.

Il reso dovrร  essere spedito a Vostra cura e spese allโ€™indirizzo fornito nellโ€™email inoltrata dal nostro Operatore

Rimborso

Una volta che il suo reso รจ stato ricevuto ed ispezionato, le invieremo un'email per notificarle che abbiamo ricevuto il suo articolo e che le condizioni sono idonee alla restituzione.

Le comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso e la relativa motivazione.

Qualora venga approvato, il rimborso verrร  elaborato e un credito verrร  automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non ha ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il suo rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contatti la tua banca. Spesso trascorre del tempo per l'elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il suo rimborso, ci contatti per email ad

info@pc-market.it .

Articoli in saldo o scontati

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Gli acquisti avventati o gli articoli non adeguati scelti per errore, mancate conoscenze tecniche o altro non rientrano nella nostra politica dei Resi. Vi invitiamo in caso di dubbi, prima di emettere Ordini, contattate il nostro Servizio di Prevendita che saprร  illustrarvi ogni caratteristica degli Articoli, questo al fine di evitare controversie.

Articoli danneggiati

Per gli Articoli ricevuti con imballo danneggiato, vi preghiamo o di non ritirarli se il danno esterno รจ evidente, oppure apporre sulla bolla del Corriere la dicitura โ€œImballo danneggiato, ritirato con riserva di controlloโ€

Spedizione dei resi

Per restituire il suo prodotto, deve spedirlo allโ€™indirizzo comunicato per email.

Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se riceverete un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarร  dedotto dal vostro rimborso.

A seconda della zona di spedizione, il tempo necessario affinchรฉ il prodotto sostituito vi venga consegnato puรฒ variare.

Se state restituendo articoli costosi, potete considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo noi la ricezione dell'articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a info@pc-market.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.

Assistenza Computer Roma

Table of Contents

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
Apri Chat
Hai bisogno di Aiuto?
Ciao come possiamo Aiutarti?